Una squadra
di assoluto valore

I RUOLI DEL TEAM DI LAVORO

Oggi le dinamiche del lavoro orientano alla flessibilità e alla condivisione dei valori e degli obiettivi aziendali e ad una comunicazione e integrazione tra le diverse figure professionali. Il valore del gruppo è forte e rappresenta la nostra carta vincente. Il team aziendale è rappresentato da un gruppo di professionisti che condividono un obiettivo comune e collaborano insieme unendo le proprie risorse per raggiungerlo. Ognuno offre il proprio contributo mettendo a disposizione le proprie competenze per ottenere la soddisfazione di tutti. In questi casi, le differenze di carattere rappresentano un punto di forza. Un gruppo di lavoro vincente è caratterizzato da tante teste diverse che volgono il proprio sguardo verso un obiettivo preciso. La capacità di lavorare in gruppo comprende la comunicatività, il senso di appartenenza, la condivisione dei valori e la determinazione.
Lo Studio è divenuto una delle realtà maggiormente rappresentative del panorama amministrativo modenese, fino ad essere considerato un punto di riferimento per collaboratori, legali e per gli enti pubblici che operano nel territorio cittadino.
Lo staff è composto da giovani dinamici e motivati nel portare a termine gli incarichi quotidianamente affidati durante le assemblee. L’affiliazione degli amministratori ad ANACI garantisce competenza, aggiornamento e professionalità.

LA GESTIONE DEL GRUPPO

Per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati, abbiamo chiarito le fasi di gestione del nostro gruppo di lavoro.

  • Definizione degli obiettivi
  • Divisione dei ruoli
  • Inquadramento dei compiti individuali e collettivi, ovvero delle mansioni specifiche portate avanti da ciascun collaboratore e quelle realizzate da tutto il gruppo
  • Calendario delle consegne ed incontri
  • Riunioni ed aggiornamenti costanti
  • Condivisione dei risultati

Il Team
di lavoro

I nostri
Partners

IL MILLESIMO SRL